Pozzo di Nitti - San Fele, PZ

Indirizzo: Unnamed Road, 85020 San Fele PZ, Italia.
Telefono: 3806494118.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Area picnic.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 149 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Pozzo di Nitti

Il Pozzo di Nitti è una destinazione turistica situata a Unnamed Road, 85020 San Fele PZ, Italia. Il sito è facilmente raggiungibile e offre un'esperienza unica per i visitatori.

Una delle caratteristiche principali del Pozzo di Nitti è la sua area picnic, che lo rende una scelta ideale per le famiglie e i gruppi che desiderano trascorrere una giornata all'aperto. Il parco è dotato di comode attrezzature per il picnic e offre una vista mozzafiato sulla campagna circostante.

Il sito è accessibile alle persone su sedia a rotelle, il che lo rende inclusivo per tutti. Ci sono anche ampie aree di parcheggio accessibili per le persone con disabilità.

Il Pozzo di Nitti è anche noto per la sua storia e la sua cultura. Il sito è stato costruito nel XIX secolo ed è stato utilizzato come fonte d'acqua per la comunità locale. Oggi, il pozzo è un simbolo importante della storia e della cultura della regione e attira visitatori da tutto il mondo.

Il sito ha ricevuto un totale di 149 recensioni su Google My Business, con una media di 3.9/5 stelle. Molti visitatori hanno elogiato la bellezza del sito e la sua tranquillità, definendolo un luogo ideale per rilassarsi e godersi la natura.

Recensioni di Pozzo di Nitti

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
Enzo
1/5

Bel posto in una faggeta spettacolare. Inaccettabili una serie di cose che nulla hanno a che vedere con la natura e il godimento di essa. Abbiamo trovato dei presunti gestori che pretendevano la modica somma di 20 euro per l occupazione di un tavolo, anche se eravamo soltanto in 2. Oltretutto sarebbe interessante sapere come si sono potute erigere tavoli e panche in cemento in un area paesaggistica tutelata, e chi ha potuto concedere le necessarie autorizzazioni...abbiamo avuto modo di appurare che a coloro che hanno pagato per l uso del tavolo, non è mai stata rilasciata alcuna ricevuta o scontrino, fatto ascrivibile ad una presunta evasione totale. Da evidenziare inoltre, e cosa massimamente deprecabile, che per tutto il tempo, dalla struttura adibita a bar, veniva trasmessa musica da discoteca a tutto volume, che infastidiva la pace del luogo e di certo arrecava un danno acustico ambientale alla fauna presente nel bosco. Mi chiedo se sia questo il modo di tutelare la natura demaniale, e il bene di tutti. E qual è l opera di controllo deiia Polizia Municipale, dei Carabinieri Forestali e della Guardia di Finanza.....VERGOGNA!

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
Antonella Ferrara
1/5

Posto bellissimo ma gestito malissimo. Gestore arrogante . Sapeva solo rispondere alle numerose lamentele ricevute ,che se non ci piaceva potevamo andarcene,ovviamente senza la restituzione dei soldi.Abbiamo pagato 80 euro per due tavoli da 8, posizionati malissimo, non ricevendo nessun servizio che ci era stato garantito telefonicamente ( servizi igienici inesistenti, barbecue vicino al tavolo inesistente) Insomma, come al solito in Basilicata, abbiamo posti meravigloosi ma non sappiamo gestirli!

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
TERESA FERRARA
1/5

Il luogo bello e fresco ma la gestione inaccettabile. Capisco che il giorno di Ferragosto si voglia fare l'incasso e posso anche accettare il costo esagerato di 40 euro per un tavolo x 8 se però ci sono i servizi : accesso consentito a pagamento ad oltre mille persone e due soli bagni senza acqua e quattro postazioni per barbecue! Centinaia di macchine senza parcheggio, fuochi accesi dai singoli in ogni angolo del bosco e 4/5 carabinieri che facevano da parcheggiatori invece di intervenire. Il tutto condito dalla maleducazione e dalla tracotanza di un giovane con i capelli rossi che pretendeva di gestire la situazione ed è una fortuna che non sia finito in ospedale considerata la giustificata ira dei presenti. Spero che i pubblici ufficiali presenti prendano provvedimenti.

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
Fiodor de Palma
1/5

Paesaggisticamente il posto è ottimo, anche la logistica con barbeque in pietra e piccoli chioschi.
Ma, purtroppo, il posto è da evitare assolutamente per via del "presunto gestore" che si palesa durante il pasto asserendo che sia necessario pagare 3€ a testa e che vi è un "presunto cartello" all'ingresso dell'area che ne disciplina l'accesso, l'uso ed il pagamento.
Sono staro nel due anni fa con un gruppo di turisti stranieri, il risultato è stato una clamorosa figuraccia per noi italiani, il "presunto gestore" non smetteva di camminare intorno come una sorta di avvoltoio. Non abbiamo ritenuto opportuno pagare l'obolo (per quale servizio).

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
T
1/5

Recensioni negative perfettamente e pienamente condivisibili. Oltre alla grande arroganza e maleducazione del tizio che eufemisticamente si fa chiamare "gestore", mi chiedo: come mai nessuno preposto a fare rispettare le leggi non interviene? Sembra di essere in una zona franca. Da evitare assolutamente!

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
Daniela Corona
1/5

Pessima esperienza
Ci hanno proposto telefonicamente un menù, quando siamo arrivati non solo non ci hanno dato quanto proposto, ma non avevano nemmeno i tavoli per farci sedere!!!
Tavoli e sedie sporche e rotte che abbiamo dovuto cercare e prendere noi e pulire con fazzoletti e amuchina
Nessun tipo di igiene
Cibi freddi, vecchi e immangiabili. Il vino servito (servito si fa per dire) in bottiglie sporche, era aceto!
Risposta del gestore quando abbiamo protestato: intanto pagate, poi non venite più!
Se proprio siete costretti ad andare portatevi un panino da casa

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
Riccardo Napoletano
1/5

Esperienza pessima, il gestore offre per telefono di fornire un menu con prodotti tipici, ci ritroviamo con prodotti scadenti per cottura e servizio del tutto fuori le più elementari norme di gestione di un servizio di ristorazione. Peccato che 48 persone che si son fatte quasi 2 ore di auto per godere una giornata di relax abbiano dovuto subire un servizio che ha rasentato la truffa. Alla fine hanno preteso di incassare tutto per contanti senza il rilascio di un minimo di ricevuta.

Pozzo di Nitti - San Fele, PZ
Irene Iris
5/5

Un luogo incantevole per un picnic. Attrezzato con barbecue e tavolini ai piedi della foresta. Una fontana di acqua sorgiva e un verde prato per festose scampagnate. Nonostante sia un posto piuttosto isolato e a 1000 mt sul livello del mare, il cellulare prende benissimo ?

Go up