Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti

Indirizzo: SP38, 14032 Casorzo Monferrato AT, Italia.
Telefono: 0141929229.

Specialità: Attrazione turistica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 280 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Bialbero di Casorzo

Il Bialbero di Casorzo è una interessante attrazione turistica situata in Italia, precisamente a SP38, 14032 Casorzo Monferrato AT, Italia. Questo luogo unico è facilmente raggiungibile in sedia a rotelle, con un ampio parcheggio accessibile a persone con mobilità ridotta.

Il Bialbero di Casorzo è un'incredibile pianta composta da due alberi intrecciati in modo simbiotico, creando un'unica chioma. Questa meraviglia naturale è adatta anche ai bambini, che potranno ammirare e imparare dai cartelli informativi presenti sul sito.

L'albero è diventato una famosa attrazione turistica, con 280 recensioni su Google My Business e una media di valutazione di 4.6/5. Molti visitatori apprezzano la sua bellezza e l'opportunità di sperimentare qualcosa di unico.

Ecco alcune caratteristiche e informazioni utili del Bialbero di Casorzo:

  • Ubicazione: SP38, 14032 Casorzo Monferrato AT, Italia
  • Telefono: 0141929229
  • Accessibile in sedia a rotelle: Sì
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: Sì
  • Adatto ai bambini: Sì
  • Specialità: Attrazione turistica
  • Recensioni: 280 recensioni su Google My Business
  • Media delle opinioni: 4.6/5

Il Bialbero di Casorzo è il luogo perfetto per chi cerca una esperienza unica e affascinante a contatto con la natura. Si consiglia di visitare il sito web ufficiale per avere maggiori informazioni e pianificare la visita.

Non perdere l'opportunità di ammirare questo spettacolo naturale Contatta il Bialbero di Casorzo attraverso il loro sito web per saperne di più e pianificare la tua visita.

Visita il sito web del Bialbero di Casorzo >

Recensioni di Bialbero di Casorzo

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
Patrizia Gravina
5/5

L'albero è fantastico sembra uscire da un libro di fiabe. È situato a Casorzo in mezzo alla natura.

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
luca balconi
3/5

Molto particolare la combinazione delle 2 piante. Visto il passaggio e la sosta di diverse persone andrebbe curato e pulito lo spazio circostante.

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
Stefania Massa
5/5

Madre natura riesce sempre a stupirci...e a farci sentire davvero piccoli....il bialbero di Casorzo è una pianta di gelso, che ha deciso di accogliere alla sua sommità un ciliegio...entrambe le piante vivono serenamente insieme alimentandosi entrambe e godendo dello stesso sole... si resta a bocca aperta osservando questa simbiosi tra vegetali. L'area sottostante è molto gradevole, attrezzata per pic nic o soste all'ombra. Ne consiglio la visita se si vuole vedere qualcosa di davvero insolito.

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
CLAUDIO PETRARCA
5/5

Fantastica magia della natura, un albero cresciuto spontaneamente sopra un altro albero, da vedere per credere.
In luogo ci sono dei tavolini con panche per poter pranzare al sacco ed eventualmente partire da lì verso i molteplici sentieri presenti in luogo

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
Erminio Agazzi
5/5

Le stranezze della natura le puoi vedere sulla strada che da Casorzo porta a Grana. Qui una pianta di ciliegie è cresciuta sopra una pianta di gelso! Le teorie di come sia successo sono molteplici, sta di fatto che questo evento sia diventato oggetto di molte visite per vedere come sia potuto accadere! Ci si può fermare anche per un pic-nic ci sono due tavoli con relative panchine!

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
Paola Accornero
5/5

Un ciliegio nato su gelso. Il Bialbero della Felicità di Casorzo Monferrato. Una meraviglia in primavera quando il ciliegio fiorisce. Introspettivo in autunno quando le foglie iniziano a cadere. Se potete arrivateci a piedi parcheggiando alla Cantina Sociale di Casorzo e immergendovi nella campagna del Monferrato.

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
Claudio Setti
5/5

Il panorama che si gode da questo posto vale sempre una sosta!!! Bellissimo in ogni stagione ! In primavera , la luce crea fantastici giochi e contrasto !

Bialbero di Casorzo - Casorzo Monferrato, Provincia di Asti
Maria Grazia Calcaterra
5/5

Anche se l'abbiamo visto in autunno la differenza dei due alberi è ben evidente. La pianta in basso è un gelso, in alto un ciliegio. È stato stabilito che nei bialberi la pianta in alto ha le radici che entrano nel tronco dall'altra ed arrivano a terra, perciò sono due alberi distinti anche se guardandoli non sembra.
Nella zona ci sono altri bialberi a Tonco e ad Alfiano Natta, ecc...li trovate in internet dato che è stata fatta una ricerca dei bialberi nel Monferrato.

Go up