CENTRO DISTRIBUZIONE CARTA ITALIA - Napoli, NA
Indirizzo: Via Caserta al Bravo, 84, B, 80144 Napoli NA, Italia.
Telefono: 3511199751.
Specialità: Cartoleria, Negozio di mobili, Negozio di forniture per ufficio.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Consegna in giornata.
Opinioni: Questa azienda ha 28 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.4/5.
Posizione di CENTRO DISTRIBUZIONE CARTA ITALIA
Il Centro Distribuzione Carta Italia è un'azienda specializzata in cartoleria, mobili e forniture per ufficio. Situata a Napoli, in Via Caserta al Bravo, 84, B,
Recensioni di CENTRO DISTRIBUZIONE CARTA ITALIA
carmine ambrosone
serietà zero, al telefono non rispondono mai, ho fatto un bonifico di 720,00 € per un bancale di carta navigator, i soldi li hanno presi ma della carta manco l'ombra ed è già passata una settimana, la cosa peggiore è che non si riesce a contattarli ne' ad avere delle spiegazioni, penso che mi rivolgerò alle autorità giudiziarie. non fatevi attrarre dal prezzo allettante perchè, come me , ci rimetterete dei soldi.
markojo
Anch'io stesso problema. Ordine del 11-06 e bonifico del 12-06. Il 25-06 riesco a parlare con qualcuno di sarrac che mi dice che è morto l'amministratore David (v. Linkedin Pasquale David) e che quanto prima riprenderanno le spedizioni. Dopo innumerevoli mail di sollecito e chiamate a vuoto ai tre numeri presenti sul sito cade sempre la linea.
-
Aggiungo, e mi rivolgo alla Sarrac:
Con questa menata dell'amministratore sareste comunque inadempienti rispetto ai tempi perché da visura camerale il nuovo amministratore è in carica dal 3 marzo 2019. Se REALMENTE aveste avuto problemi logistici, se magari anziché latitare vi foste resi disponibili e aveste risposto ai nostri tentativi di contattarvi per avere spiegazioni, nessuno avrebbe avuto timori di perdere i propri soldi e avrebbe potuto accettare di buon grado un ritardo di consegna se opportunamente garantito. Ad oggi 08-07-2019 non ho ancora ricevuto nessuna risposta alle mie mail (anche PEC di sollecito e diffida), e ho continuato a chiamare anche oggi ma "l'utente non è al momento disponibile". Magari potreste pubblicare sul sito un numero telefonico alternativo. E se in buona fede non siete più in grado di effettuare forniture, dovreste bloccare la possibilità di inserire nuovi ordini. Il 3 luglio invece, meramente per prova, ho inserito un nuovo ordine gemello del precedente che è arrivato fino al termine (pagamento bonifico, che OVVIAMENTE non ho effettuato). Una buona tela di ragno come quella di una tarantola per catturare i polli come me.
Attenzione alla Tarantola, di cui appare stranamente la foto nelle loro ricerche Google e che invece è un ingrosso carta di Conegliano.
Vorrei che qualcuno dalla Sarrac mi desse notizie, magari accodandosi a questo stesso post! O magari dicesse anche a me "rimborso effettuato", o meglio ancora "merce spedita". Allora?
dpc mission1
IDEM come CARMINE e L M .... identica situazione ed è passato più di un mese dopo aver fatto il bonifico di 720 euro e la pazienza è finita!!! Andrò a fondo alla situazione... se volete possiamo muoverci insieme
(Risposta dal proprietario una settimana fa:
"rimborso effettuato come da contratto")
RIMBORSO? Oggi 12-07-2019 ANCORA NESSUN RIMBORSO è ARRIVATO!!!
"Carissima" SARRAC srl ancora 2 giorni aspetterò ... dopo e-mail e pec nessuna risposta!!!! Complimenti! La pazienza è finita e questo è l'ultimo avvertimento. Se non vedrò arrivare il bonifico mi rivolgerò alle autorità competenti per perseguirvi a norma di legge.
30 luglio 2019
ANCORA NESSUN RIMBORSO ... e adesso comincia il "BELLO"
Raffaele Di Girolamo
le uniche recensioni positive sono scritte da loro ed io ho un email inviata da Pasquale Pauparo dove si impegna a stornare il bonifico, mai pervenuto. abbiamo segnalato il caso alla Guardia di Finanza. Non comprate assolutamente da questi individui. Se sono Napoletani, mi dispiace veramente, perché a Napoli c'è molta brava gente che lavora, e questi individui rovinano la città. Un solo desiderio, dei miei soldi e dei soldi che avete incassato da altre persone, vi dovete comprare tutte medicine.
Da accertamenti effettuati la società è stata chiusa intestata a Pauparo Pasquale. Lui personalmente è di Napoli (quartieri spagnoli) - apre è chiude diverse società con false promesse di vendite anche nel campo di forniture mediche. E' un morto di fame truffaldino che vive solo di truffe, ha diverse denunce per truffa, e le autorità giudiziarie già stanno indagando.
Salvatore Floramo
E' una truffa vera e propria.Dicono di avere problemi con la linea telefonica.Mi ha contattato Pasquale David con il suo numero.Persona tutta di un pezzo. Bravo anche a prendere in giro. Vistosi attaccato non rispondeva al telefono. Mi ha bloccato le chiamate.Grande uomo. Ho esposto denuncia. Feccia della terra.
DAMIANO DEL VECCHIO
Mi accodo alle tante recensioni negative Pasquale David è un truffaldino fa di tutto per farsi fare il bonifico ma la merce non arriva l'azienda non esiste , mi sono recato personalmente all'indirizzo indicato ma le persone del quartiere mi hanno confermato che è un via vai di persone truffate. È una vera vergogna.
Giuseppe Gilio
senza Ragione ? di ragione ne ho da vendere ... Chiamare a che numero ? non rispondete da 2 settimane a nessun numero, e la sfrontatezza continua mi chiedete pubblicamente se voglio una cosa che abbiamo chiesto via mail e anche via pec da tempo
Tolto il dubbio sul mio post precedente, non è arrivato nulla, ed ha anche la sfrontatezza di volere l’ultima parola evitare come la peste.
Giuseppe Gilio
Truffatori ? ultimo contatto martedì scorso 25 Giugno da un mese che aspetto molta merce già pagata.
Aggiungo dopo tua risposta alla recensione:
Cosa oppure dove dovrei controllare bene ?