De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Milano, 40/A, 20011 Corbetta MI, Italia.
Telefono: 0297480242.
Sito web: devecchisrl.it
Specialità: Fornitore di materiali da costruzione.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 84 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di De Vecchi Materiali Edili

De Vecchi Materiali Edili Via Milano, 40/A, 20011 Corbetta MI, Italia

⏰ Orario di apertura di De Vecchi Materiali Edili

  • Lunedì: 07:30–12, 13:30–17:30
  • Martedì: 07:30–12, 13:30–17:30
  • Mercoledì: 07:30–12, 13:30–17:30
  • Giovedì: 07:30–12, 13:30–17:30
  • Venerdì: 07:30–12, 13:30–17:30
  • Sabato: 07:30–12
  • Domenica: Chiuso

{
"content": "

De Vecchi Materiali Edili è una azienda situata a Corbetta MI, Italia, specializzata nella fornitura di materiali per la costruzione. La loro posizione è Via Milano, 40/A e il loro numero di telefono è 0297480242. Il loro sito web è devecchisrl.it.

Specializzazioni

I loro servizi specializzati includono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle, accettano carte di credito, carte di debito e carte di credito.

Opinioni

Quest'azienda ha ottenuto 84 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 4.1/5. Secondo le recensioni, gli impiegati sono educati e disponibili, i prezzi sono nella media e il materiale fornito è di ottima qualità. Il processo di carico e scarico della merce è comodo.

Caratteristiche e informazioni principali

  • Azienda specializzata nella fornitura di materiali da costruzione
  • Posizione strategica a Corbetta MI, Italia
  • Accessibilità per persone con disabilità e accettazione di carte di pagamento
  • Molte recensioni positive con una media di 4.1/5

Recomendazioni

Se stai cercando una azienda specializzata nella fornitura di materiali per la costruzione con una posizione strategica e servizi accessibili, De Vecchi Materiali Edili è sicuramente una opzione da considerare. Con una vasta esperienz

👍 Recensioni di De Vecchi Materiali Edili

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Maurizio O.
5/5

Niente da dire sono stato servito dal ragazzo allo sportello dall’impiegata e dallo stesso ingegnere sempre stati educati e disponibili nei miei confronti . Pronti anche a darmi consigli sebbene non sia un professionista nel campo ma so quello che sto trattando . Nulla da dire sui prezzi . Sono nella media e per di più materiale di ottima qualità. Comodissimo del carico e scarico della merce. Sono anni che ci vado e non ho mai avuto nessun problema

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
massimiliano F.
3/5

Devo dire che fi fornitura ne ha ma purtroppo i prezzi sono un po alti,rispetto al vicini di fronte,na sopratutto ho sentito una telefonata ricevuta da un impiegata che parlava in modo gentile,mentre il titolare imprecava con parole non belle.....deve migliorare perché come fornitura ne hanno.....

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Paolo Z.
1/5

Attendevamo in 3 persone una consegna arrivata solo dopo mia segnalazione essendo in ritardo, nonostante fosse già stata pagato tutto compresa la consegna ( 35 Euro per fare 1 km ) e averli contattati il giorno prima per avere conferma, ERANO IGNARI DI TUTTO.
Giudicate voi....
Per scusarsi mi hanno regalato 2 sacchi di sabbia e cemento, 6 euro di materiale, peccato che il tempo perso dai muratori mi è costato molto di più.

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Boom B. F. I.
1/5

Personale poco serio, sto ancora aspettando un preventivo dopo mesi. Quando li chiamo per lamentarmi dell'attesa assurda scaricano la colpa a me inventando una scusa. Assurdo! Poi mi inviano preventivo con prezzo esagerato fuori mercato...Meglio lasciarli perdere che ci guadagni in salute e tempo.

Risposta al Commento: Certo che siete proprio voi, non è un errore ma la verità dei fatti. Non perdo più tempo con gente così! Per fortuna poi ho trovato molto di meglio altrove, sia con i prezzi che soprattutto con il servizio e la disponibilità!

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Lorenzo
5/5

Il più fornito,con gente capace. Molti clienti,tutto insieme, possono creare un po' di attesa ma la pazienza è la virtù dei forti

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Teino89
4/5

Posto immenso, via vai continuo e materiali di tutti i tipi, cercavo delle tegole storiche che non fanno più e invece sorpresa le ho trovate proprio qui… ovviamente stiamo parlando di un centro edile non di un 5 stelle e x quanto ho letto le altre recensione ci si aspetta sempre che c accolgono con entusiasmo!!! Io giudico l’esperienza e il problem solving e mi sempre un bel team ovviamente c saranno delle mancanze in qualcosa ma x quanto riguarda la professionalità top number 1!! Peccato siete lontani seno era il mio centro edile d fiducia

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Daniele D. G.
5/5

Ottimo personale molto gentile 👍

De Vecchi Materiali Edili - Corbetta, Città metropolitana di Milano
Roberto Z.
1/5

IL PROPRIETARIO E' UNA PERSONA POCO GRADEVOLE , NON DISPONIBILE , MOLTO ARROGANTE INDISPONENTE NEI MODI DI FARE E COME PRESENTARSI ALLE PERSONE.
PENSO DI NON ANDARE MAI PIU' COME DITTA A PRENDERE QUALSIASI COSA.
MENTRE LE PERSONE CHE CI LAVORANO SONO MOLTO CORDIALI E PAZIENTI VISTA LA OGGETTIVA SITUAZIONE LAVORATIVA.
LO SCONSIGLIO VIVAMENTE

LETTO LA RISPOSTA DEL TITOLARE E SONO RIMASTO VERAMENTE BASITO .
PRIMO, SONO ENTRATO A VELOCITA' NORMALE.
SECONDO, SONO ANDATO SULLA PESA E NON VI ERA NESSUNO IN PROSSIMITA' AD ASPETTARE.
TERZO ,HO CHIESTO DOVE SPOSTARE IL VEICOLO PER CARICARE E MI E' STATO DETTO SGARBATAMENTE DI SPOSTARE IL VEICOLO NEI POSTEGGI. HO FATTO QUANTO DETTO, POI SONO ANDATO NEL SUO UFFICIO E MI HA DETTO BENE ADESSO PUO' METTERE LA MACCHINA SULLA PESA ...DOVE ERO UN MINUTO FA ( COSE DA PAZZI , LE PERSONE LAVORANO E NON POSSONO PERDERE TEMPO CON CHI E' LI NEL SUO UFFICETTO AL CALDUCCIO A FAR PERDERE TEMPO E PAZIENZA ).
QUARTO, ANDANDO IN RETROMARCIA PER POSTEGGIARE HO ACCIDENTALMENTE URTATO CONTRO UN PANETTONE DI CEMENTO DA 180 Kg .
SI E' GRAFFIATO IL PARAURTI DELLA MIA VETTURA E , NON SO COME SIA POSSIBILE, ROTTO IL PANETTONE.
DI CERTO IL PANETTONE ERA GIA' CREPATO PERCHE' UNA MACCHINA CON PARAURTI IN PLASTICA DI CERTO IN RETROMARCIA NON LO PUO' APRIRE IN DUE.
QUINTO, MI E' STATO CHIESTO DI PAGARE IL PANETTONE ROTTO 66.00€ + IVA ...E SAREI IO IL FURBETTO.
IO ONESTAMENTE ANCHE VEDENDO LA PERSONA COSI' NON RISPETTOSA NON HO VOLUTO A FARE ALTRE DISCUSSIONI /AZIONI, SONO ANDATO VIA LASCIANDO I DOCUMENTI E HO PORTATO UN PANETTONE NUOVO PAGATO 35.00€....E SAREI IO IL FURBETTO.
MORALE E POI NON RISPONDERO' PIU' PERCHE' NON NE VALE LA PENA, SONO RIMASTO VERAMENTE DELUSO DEL COMPORTAMENTO DEL TITOLARE.
VERAMENTE UNA MACCHINA ROMPE IN DUE UN PANETTONE?
SONO IO CHE MI SONO COMPORTATO MALE?
SONO TORNATO E HO VISTO IL PANETTONE RI-INCOLLATO PRONTO PER ESSERE NUOVAMENTE URTATO PER POI FARLO RI-ACQUISTARE....E SONO IO IL FURBETTO?
DI CERTO MAI E POI MAI VERRO' COME DITTA AD ACQUISTARE MATERIALE PRESSO I SUOI MAGAZZINI.
SI E' VERAMENTE COMPORTATO MALE.
SALUTI

Go up