Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via Guittone d'Arezzo, 16, 42123 Reggio nell'Emilia RE, Italia.
Telefono: 05221072300.
Sito web: depositofood.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consegna senza contatto, Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Brunch, Pranzo, Cena, Servizio al banco, Dessert, Posti a sedere, Servizio al tavolo, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi, Cani ammessi all'esterno, Cani ammessi all'interno.
Opinioni: Questa azienda ha 10 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

📌 Posizione di Deposito - Social Food Club

Deposito - Social Food Club Via Guittone d'Arezzo, 16, 42123 Reggio nell'Emilia RE, Italia

⏰ Orario di apertura di Deposito - Social Food Club

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 11–15, 17:30–23
  • Mercoledì: 11–15, 17:30–23
  • Giovedì: 11–15, 17:30–23
  • Venerdì: 11–15, 17:30–23:30
  • Sabato: 11–15, 17:30–23:30
  • Domenica: 17:30–23:30

Deposito - Social Food Club

Il Deposito - Social Food Club si trova a Reggio nell'Emilia, in via Guittone d'Arezzo, 16, 42123 Reggio nell'Emilia, Italia.

Il ristorante offre una vasta gamma di specialità, tra cui la carne e i prodotti freschi, realizzati con cura e passione. Il Deposito - Social Food Club è un luogo ideale per gustare una cena o un aperitivo con amici o per un pranzo di qualità.

Caratteristiche

  • Parcheggio gratuito
  • Cani ammessi all'esterno
  • Consegna senza contatto
  • Consegna a domicilio
  • Asporto
  • Brunch, Pranzo, Cena

Opinioni

Il Deposito - Social Food Club ha ricevuto recensioni positive da numerosi clienti. La media delle opinioni è di 4.7/5, che la colloca tra le migliori opzioni della zona.

Gli amanti della cucina americana apprezzeranno l'atmosfera elegante e il servizio gioviale, mentre chi cerca qualità e prezzi onesti non potrà sbagliare a scegliere il Deposito - Social Food Club.

Sito web e contatti

Sito web: depositofood.it
Telefono: 05221072300

👍 Recensioni di Deposito - Social Food Club

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Luca M.
5/5

Ottimo locale per un aperitivo con amici, servizio ottimo e giovanile. Ambiente molto caratteristico ed elegante con musica in sottofondo adatto anche a cene a base di ottimi primi, carne e molto altro. Tornerò sicuro. Bravi ragazzi

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Mario B.
5/5

Ottimo posto per aperitivi di qualità e prezzi onesti, perfetto per cena se si vuole mangiare carne di qualità. Ambiente suggestivo in stile americano, torneremo sicuramente!

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Francesca P.
5/5

Pollo gustoso e presentato molto bene.
Servizio attento e cortese.
Ambiente accogliente illuminato da un bel gioco di luci.Arredo che ricorda lo stile americano anni '50.

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
leonardo V.
5/5

Locale molto fico con un autobus americano all esterno. Cibo buonissimo e il servizio eccezionale.

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Alex G.
5/5

Un posto informale dove passare un semplice pranzo , aperitivo , cena o dopocena in una location esclusiva soprattutto per la presenza di un autobus americano dove poter salire per mangiare , menù non ampio ma con cibo fatto bene improntato su tipicità locali e carne , molto da Street food .

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
elisa I.
5/5

Fantastico posto per aperitivi e cene! Super consigliato!

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Fabrizio L.
5/5

Esperienza unica! Piatti veramente deliziosi, con ampia scelta di pietanze, dagli aperitivi ai dolci! Consiglio il cannolo al pistacchio! Veramente buonissimo!
Personale competente e sempre disponibile!
Molto bravi!
Tornerò sicuramente

Deposito - Social Food Club - Reggio nell'Emilia, Provincia di Reggio Emilia
Gabriele C.
3/5

Siamo andati a cena in 6 persone e siamo stati messi in una zona all’interno dove eravamo molto stretti. Panini con il ragù molto buoni come anche gli antipasti, anche se le porzioni erano un po’ scarse. Una mia amica ha preso le polpette, la porzione era scarsa (6 polpettine) e sapore da rivedere.
Sono appena partiti e spero che trovino la giusta direzione!

Go up