FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Monaldo Calari, 10, 40069 Zola Predosa BO, Italia.
Telefono: 05161724.
Sito web: faac.it.
Specialità: Automazione e robotica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 74 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di FAAC S.p.A.

FAAC S.p.A. è una rinomata azienda italiana specializzata in automazione e robotica. Con sede a Zola Predosa, in Via Monaldo Calari, 10, 40069 BO, Italia, questa società ha stabilito una solida reputazione nel suo campo. L'ubicazione è facilmente raggiungibile, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio per persone con mobilità ridotta.

Recensioni di FAAC S.p.A.

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Maurizio Giuntoli
1/5

ho installato un sistema di automatismo faac per cancello nel 2012 ,scheda E124, 2 motori S800h con encoder magnetico ENCS 700 63000125.Fino ad oggi 19 luglio 2020 a partire dal 2014 ,ho sostituito per ben 3 volte l encoder ad uno dei motori.Da agosto 2018 a gennaio 2019 perchè l'encoder non si trovava più ,ho dovuto aprire il cancello manualmente.Mi era stata proposta la modifica al motore con un kit encoder ,ma a mie spese .. ma ho rifiutato visto che il motore comprensivo dell'encoder originale aveva solo 4 anni.. e i pezzi ci devono essere altrimenti deve essere a cura della Faac risolvere il problema...Ultimo danno ..chi ha progettato la scheda E124 non ha previsto una protezione sull ingresso Bus.easy J3 (magari con un fusibile),, tanto che se c è un corto sulle fotocellule o sull'encoder si brucia la scheda stessa ,,cosa che è capitato a me. Ho sostituito la scheda che costa un botto di euro ma .al prossimo problema e disagio.. tolgo tutto e mi affido ad un 'altra azienda del settore.
La mia esperienza non può che essere per il momento negativa:........Dopo 2 anni si è ripresentato lo stesso problema.....si è ribruciata la scheda nello stesso punto....senza contare che i modelli di encoder 63000125 sono fuori mercato...HO CAMBIATO SCHEDA ,FOTOCELLULE non di marca FAAC....e NON HO AVUTO PIU' PROBLEMi!!! La mia esperienza con Faac perennemente negativa!

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Raffaele Diotallevi
1/5

Ci sono tante aziende di pari livello, Sorce & Vannini non mi sono piaciuti, vivono di rendita e poco disponibili.
Una stella perché inaccettabile il fatto che una Azienda del territorio così importante non sia stata difesa dagli avvoltoi della Curia Bolognese vera associazione di individui privi di moralità.

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Stefano
1/5

Dopo poco più di un anno dalla installazione di uno schedino per telecomandare una automazione, lo schedino si è bruciato, e non mi è stato sostituito in garanzia insinuando che la colpa sia del mio impianto elettrico (casa costruita nel 2009, impianti a norma). Pessimi.

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Raffaele Ferragina
1/5

Purtroppo Sorce e Vannini ha un un monopolio su Faac e vi rappresenta in tutto e per tutto, quindi appena riesco sostituisco il prodotto e mai più Faac. Chiamo perché ho bisogno di assistenza sui bracci motore del mio cancello. Mi fanno mandare per mail le foto, passano giorni e non richiamano, rispedisco un'altra mail e niente, li richiamo io e mi dicono che hanno ricevuto le mail e che avrebbero sollecitato il signore che doveva contattarmi, passano ancora diversi giorni e non sento nessuno, ormai sono 2 settimane dalla prima mail e adesso vedrò se posso trovare qualcuno fuori provincia prima di smontare il prodotto Faac e cambiare marca.

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Giovanni
1/5

Sc@ndal0s0 che un'azienda italiana non disponga di pezzi di ricambio di quanto produce e metta in condizione di sostituire integralmente un costoso meccanismo per un ingranaggio in nylon del valore di pochi centesimi!

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Gianfranco Fratto
1/5

Assistenza a dir poco ridicola..... mi si è rotta la serranda dopo aver chiamato ripetute volte e dopo aver insistito affinché venissero ad aggiustarla finalmente sopraggiunti a verificare il guasto è iniziata un'ulteriore via crucis tra:"aspettiamo il pezzo di ricambio...il mio collega non aveva capito..,, ritorniamo a vedere..etc etc etc "È passato parecchio tempo e ad oggi ho ancora la serranda rotta e non rispondono più al telefono

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
Luca Alberti
4/5

Top di gamma in italia e nel mondo. Sistemi tecnologici innovativi. Una eccelenza nel settore.

FAAC S.p.A. - Zola Predosa, Città Metropolitana di Bologna
TheOneill89
5/5

Non c'è niente da fare, in fatto di automatismi, la FAAC non la batte nessuno! La migliore! "Il movimento ha il suo Re"!

Go up