Gmatic - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza

Indirizzo: Via Monte Ortigara, 6, 20812 Limbiate MB, Italia.

Specialità: Deposito.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

Posizione di Gmatic

Gmatic Via Monte Ortigara, 6, 20812 Limbiate MB, Italia

Se stai cercando un'azienda affidabile e professionale per il deposito di merci o attrezzature, Gmatic è la scelta perfetta per te.

Situata in una posizione strategica a Limbiate, MB, in Via Monte Ortigara, 6, Gmatic è facilmente raggiungibile e offre un'ampia gamma di servizi per il deposito di beni di ogni tipo.

Il parcheggio e l'ingresso sono facilmente accessibili anche per chi utilizza una sedia a rotelle, rendendo l'azienda ancora più inclusiva e attenta alle esigenze dei propri clienti.

Con una valutazione media di 4/5 su Google My Business e una recensione che ne elogia la professionalità e l'efficienza, Gmatic si distingue come un'azienda di alta qualità e affidabilità.

Oltre alle sue eccellenti specialità nel deposito, Gmatic offre una serie di altri servizi che possono essere utili per le aziende e i privati che necessitano di uno spazio sicuro e affidabile per conservare le proprie merci.

Se stai cercando una soluzione su misura per le tue esigenze di deposito, ti consigliamo vivamente di visitare il sito web di Gmatic per saperne di più sui loro servizi e per richiedere un preventivo personalizzato.

Non esitare a metterti in contatto con loro per qualsiasi informazione o domanda, il loro staff sarà lieto di assisterti e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di Gmatic

Gmatic - Limbiate, Provincia di Monza e della Brianza
Marco Ravagnati
4/5

Da diverso tempo i sacchi per la raccolta differenziata sono in distribuzione tramite queste postazioni sparse in varie parti del territorio comunale. L'utilizzo è abbastanza semplice da parte dei cittadini che sono soggetti alla tassa dei rifiuti. Ma quando sono stati introdotti i sacchi muniti di microchip la distribuzione avveniva in alcune sedi comunali con la possibilità di eventuali delucidazioni, adesso queste postazioni automatizzate non permettono di porre domande o chiarimenti in merito. L'unico vantaggio è l'accesso a qualsiasi orario...

Go up